Nel 2015 consegue il titolo di Avvocato e diviene responsabile dell'spot penale dello Studio. Incrementa la propria formazione partecipando costantemente a corsi perfezionamento in materia e affina la propria competenza patrocinando numerosi processi penali.
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile. Accetta i consensi
Se è necessario porre great a una controversia nata tra owing privati, è necessario rivolgersi a un avvocato civile: dovranno presentare ricorso al tribunale le disposizioni del codice civile e della legge in campo civile.
Alessandro Artuso → Avvocato Penalista Sostanze stupefacenti: Oltre all'attività fiduciaria svolta nei confronti dei miei assistiti, sono anche iscritto alle liste dei difensori di ufficio e, in tale veste, mi sono confrontato numerosissime volte con procedimenti penali legati all'utilizzo di sostanze stupefacenti (sopratutto for every quanto concerne le attività di spaccio).
L articolo one del codice penale è in effetti una vera e propria barriera, poiché stabilisce un limite che il giudice, nel far rispettare la legge, in nessun caso può essere superato.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.
In generale, la legge italiana prevede che per il possesso di website droga a fini personali, la pena può variare da una sanzione amministrativa (multa) a una pena detentiva fino a 1 anno di reclusione. for every quantità più elevate di droga o per lo spaccio, le pene possono aumentare notevolmente.
09:forty - Salerno: 'Rinascita Sarno', sequestrata industria di lavorazione gasoline Salerno , thirteen lug. - (Adnkronos) - Inquinamento del fiume Sarno, sequestrata industria di lavorazione fuel. I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Mercato San Severino, coadiuvati da personale del Nucleo CC Ispettorato Lavoro di Salerno e del Comando Vigili del Fuoco di Salerno, si sono recati presso una ditta esercente il commercio all'ingrosso di prodotti chimici for every l'industria, sita nel comune di Fisciano. A seguito del controllo i militari hanno accertato che un piazzale di circa 3500 metri quadrati veniva utilizzato quale deposito incontrollato e stoccaggio illecito di rifiuti speciali provenienti dall'attività produttiva, in particolare rifiuti speciali composti da scarti della produzione di acetilene e calce stoccati in centinaia di Big Bags e bombole in ferro in pessimo stato di conservazione. I militari - si legge in una nota a firma del procuratore Antonio Centore - hanno accertato, inoltre, la presenza di uno scarico delle acque reflue provenienti dal piazzale del sito industriale non autorizzato.
Se si tratta di droghe leggere comprese nelle tabelle II e IV (cannabis, hashish ecc …) le sanzioni sono applicate per un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi.
Francesco Sequino → Avvocato dell'immigrazione e matrimonialista. Immigration and relatives law - Sono un avvocato con esperienza in diritto di famiglia e dell'immigrazione, con concentrate sulla cittadinanza italiana. Risolvo questioni familiari sensitive, aiuto i miei clienti in tutta Italia advert ottenere la cittadinanza italiana (iure sanguinis, for each residenza, and so forth), visti di ingresso e permessi di soggiorno, e risolvere i "buchi di residenza".
Ricorda di fare domande riguardo alle tariffe, alle esperienze precedenti e a qualsiasi altra informazione che ritieni importante prima di prendere una decisione finale.
La legge penale deriva solo ed esclusivamente dalle norme legali ed è una branca del diritto pubblico.
Ipotizziamo che una persona venga colta dagli organi di polizia mentre fuma uno spinello di hashish in un parco pubblico.
– Assistenza e consulenza in fase stragiudiziale, advertisement esempio, nella redazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ex decreto legislativo n. 231 del 2001 che a determinate condizioni esimono l’ente dall’incorrere nelle sanzioni previste dal decreto;